Eseguiamo rilievi con laser scanner statiti e dinamici per la restituzione 2D e 3D di aree esterne e quindi all’aperto o di aree interne agli edifici, nonché di e opere civili, con precisione subcentimetrica e grande velocità.
Il rilievo laser scanner viene effettuato attraverso l’utilizzo di strumentazione tecnologica come i laser scanner terrestri e mobili, i sistemi di rilevazione aerea (droni) e i sistemi di georeferenziazione (GPS e stazione totale). Attraverso questi dispositivi, elaboriamo attività di rilievo laser scanner avanzate e integrate che trasformano qualsiasi oggetto reale in un oggetto digitale con un elevatissimo livello di dettaglio e in tempi estremamente rapidi.
Disponiamo delle soluzioni più innovative del settore per i professionisti del rilievo, dell’ingegneria e della scansione.
L’uso della stazione totale nel rilievo topografico permette di raggiungere, grazie alle caratteristiche stesse dello strumento, accessibilità e precisione di misurazione di angoli, distanze e dislivelli, un’altissima affidabilità nelle operazioni topografiche.
Copyright © 2023 – CB Ingegneria srl
Privacy Policy
Operazione finanziata nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Regione Calabria 3. - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014/2020 - Area Tematica FSC 2014-2020, 3.a Sviluppo economico e produttivo, Tema prioritario 3.a.2 Sviluppo e competitività delle imprese della Regione Calabria.