Il ricevitore R2 permette di configurare una soluzione semplicemente scegliendo la precisione e le prestazioni GNSS su misura per la ogni svariata applicazione. Capace di una precisione di rilevamento da sub-metrica a centimetrica, il Trimble R2 è ideale per un’ampia gamma di applicazioni geospaziali e flussi di lavoro. Sia che si debbano eseguire operazioni di tracciamento, effettuare rilevamenti su strade, all’interno di miniere o in cantieri edili, individuare tubazioni e cavi sotterranei, acquisire elementi di tipo GIS, o effettuare misure topografiche di alta precisione, il versatile Trimble R2 è ideale tanto per i topografi quanto per i professionisti dei GIS.
► Una soluzione professionale per applicazioni geospaziali, capace di una precisione di rilevamento da sub-metrica a centimetrica, per supportare qualsiasi processo lavorativo GIS o di tipo topografico.
► Raccolta facile dei dati grazie all’abbinamento con dispositivi quali smartphone, tablet o palmari Trimble e software di rilevamento e GIS Trimble.
► Configurazione veloce e facilità d’uso per una migliore produttività e focus sulle operazioni da svolgere.
► Supporto di molteplici costellazioni satellitari e fonti di correzione per dati accurati in ogni postazione.
► Chip Trimble Maxwell 6 con 220 canali e tecnologia GNSS leader per una qualità dei dati ineguagliabile.
TRIMBLE TSC5
Trimble TSC5 è il controller di sesta generazione per il rilievo, pensato per favorire prestazioni ed ergonomia del lavoro quotidiano. Basato su Android vanta uno schermo da 5” e una tastiera fisica che permette un’esperienza d’uso semplice ed efficace.
Robusto e leggero è dotato di una batteria a lunga durata, che consente fino a un’intera giornata di lavoro. Il controller Trimble TSC5 è facile da trasportare ed utilizzare.
Per effettuare la raccolta di dati in campo o per il layout, in combinazione con il software Trimble Access™, offre il mix ideale di alte prestazioni e affidabilità tipica di Trimble.
Copyright © 2023 – CB Ingegneria srl
Privacy Policy
Operazione finanziata nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Regione Calabria 3. - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014/2020 - Area Tematica FSC 2014-2020, 3.a Sviluppo economico e produttivo, Tema prioritario 3.a.2 Sviluppo e competitività delle imprese della Regione Calabria.